Ti 6 mai innamorato/a a tal punto da nn pensare altro ke 1 xsona?
Poll choicesVotesStatistics
Si22 [100.00%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Ti 6 mai innamorato/a a tal punto da nn pensare altro ke 1 xsona?, Se si quante volte e x quanto è durato? Ora è finito?

« Older   Newer »
  Share  
X-FiRe
view post Posted on 7/10/2006, 10:41




Io si.. Innamorato perso... Dalla mattina alla notte.. E' successo una volta ed è durato mesi.
 
Top
xTeox87
view post Posted on 7/10/2006, 15:45




Si, e ho anche pensato alla persona sbagliata...

Dunque il mio record di cotta (con alti e bassi, ma sempre fedele >_<) è stato di 3 anni... -.- spero che non ricapiti più

Mi è capitato... 4 volte. Tutte delusioni :P
 
Top
X-FiRe
view post Posted on 7/10/2006, 15:50




già... il bello dell'amore... ci si può scottare!! :P
 
Top
xTeox87
view post Posted on 7/10/2006, 15:52




Il brutto direi -.-° anche xkè spesso non ne vale la pena, e ti capita di perdere occasioni xkè sei distratto da un altra persona e non noti le persone splendide che hai vicino a te -.-
 
Top
X-FiRe
view post Posted on 7/10/2006, 15:59




già...
 
Top
JohnnyZ
view post Posted on 7/10/2006, 18:08




Sì, 2 volte, ma non ricordo esattamente quanto è durato... penso che una sia durata qualche mese e l'ultima + di un anno e a tutt'oggi con una è finita, con la seconda non del tutto... (lo ammetto : a volte ci penso un poketto...) Ce ne sarebbe anche un'altra, ma si parla di tantissimo tempo fa, non rikordo nulla... :B):
 
Top
Jenis90
view post Posted on 7/10/2006, 18:26




si mi è capitato qlk volta ma nn è durato molto...
 
Top
°Angelee°
view post Posted on 12/11/2006, 20:48




Si, sono innamorata persa di un mio compagno, da settembre a oggi, tanto innamorata, che mi sento tremendamente in colpa, dopo essermi fatta un tipoin discoteca ieri... :(
 
Top
GretaMuccina
view post Posted on 26/11/2006, 20:41




Ciaooo!!!!!! a me è capitato...urca se mè capitato!!!! mi sn innamorata di 1ragazzo mooolto + grande di me, ma so che era vero amore, ho pure pianto, cmq è finita ora...che delusione, non l'ho + rivisto, ma spero di rivederlo presto!!!giusto x sapere come sta, x essergli solo amica..cmq questo grande amore finora è venuto solo una volta nella mia vita, le altre erano sl cotte..

ciaoooooooooooo!!!!
 
Top
X-FiRe
view post Posted on 26/11/2006, 21:17




greta stiamo nella stessa barca :)
è successo anke a me solo una volta... x il resto non ho mai xso la testa fino alla follia..
 
Top
superstar90
view post Posted on 30/7/2007, 10:31




io piango tutti gli anni dopo le vacanze per una settimana xk sn innamorata di un raga k vedo una settimana all'anno k abita a 200 km da me!!!!
 
Top
Jenis90
view post Posted on 30/7/2007, 10:42




cm ti capisco...anke io ho una xsona lontano da me e purtroppo ogni volta ke parte o io riparto è una tragedia da film!!
 
Top
LittLe. S t A r *
view post Posted on 30/7/2007, 14:14




Si... da innamorarmi molto e pensare sl a lui direi poco tempo fa... 2 mesi fa soffrivo piangevo ma stavo anke bene x lui, cercavo di dimenticarlo ma era + forte di me... finalmente è arrivato un'altro... e ade sta ricominciando qualkosa crdo ma con un'altra persona :wub:
 
Top
Bloom1692
view post Posted on 30/7/2007, 14:25




ho messo si... mi è capitato poco più di 1 anno e 8 mesi fa e continua tutt'oggi... senza di lui mi sento sola e il tempo nn passa mai se nn lo sento almeno x 5 min... è il mio amore
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 22:22
Avatar

i'm the virtual Tifa Lockhart
••••••

Group:
Member
Posts:
4,112
Location:
La Città Di Mezzo

Status:


Anche io metto sì, m'è capitato solo una volta ed è durato due annetti XD (un po' di tempo fa cmq.) infatti adesso è finita da un po'^^
CITAZIONE
e ho anche pensato alla persona sbagliata...

Ah, è stata una delusione anche per me ç_ç
Ma chissà che non ricapiti ^-^
 
home Contacts  Top
25 replies since 7/10/2006, 10:41   8331 views
  Share