Proposte!!!

« Older   Newer »
  Share  
*.:Barbara:.*
icon1  view post Posted on 4/2/2009, 12:04




Ragazze questo è il Topic per le proposte!!!Qui tutte possiamo fare qualsiasi tipo di proposta per il forum!:)!
 
Top
*°*VeRy*°*
view post Posted on 11/8/2009, 19:06




ke ne dite di aprire una nuova sezione con degli adottini? :P
 
Top
Jenis90
view post Posted on 11/8/2009, 19:12




è una buona idea,si potrebbe fare nella sezione Grafica per blog e forum...aspettiamo il parere di Anna
 
Top
*°*VeRy*°*
view post Posted on 11/8/2009, 20:04




ok =)
 
Top
×__Coccinella
view post Posted on 11/8/2009, 21:34




D'accordissimo *sisi*
 
Top
marykittythebest
view post Posted on 11/3/2010, 19:00




in questo forum, ho visto che non c'è la sezione dei tutorial di gimp( il solo programma che utilizzo per graficare).
le sezioni dei tutorial di gimp, purtroppo, ho visto che ci sono in pochi forum, e inoltre è un ottimo pogramma, ed è completamente gratuito!!! io ho fatto molti tutoial di gimp( li ho inviati all'admin jenis, se per piacere me li puoi riinviare perchè erano su un forum dove adesso non ci sto più, e io stupidamente non li ho salvati sul mio pc, e quindi non ce li jo più!!) sarei contentissima se anche qui, aprieste una sezione dedicata a gimp!
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 11:16
Avatar

••••••

Group:
Fan
Posts:
13,209

Status:


per me si puo fare però io non uso gimp quindi se hai voglia di riempirla tu la sezione tutorial potremmo farlo :°
 
Top
kuroi.ren
view post Posted on 12/3/2010, 15:05




*alza la mano* posso aiutare anche io con Gimp dato che lo uso, però premetto che ultimamente non ho molto tempo e gli aggiornamenti sarebbero lenti.
 
Top
marykittythebest
view post Posted on 13/3/2010, 15:16




si ok ^_^
anche perchè è un ottimo pogramma, anche se un pò difficile da usare!
 
Top
kuroi.ren
view post Posted on 13/3/2010, 15:39




Bhè dopo un po' che lo usi non è difficilissimo, anzi ti dirò lo trovo molto immediato a differenza di Photoshop ad esempio. L'unica pezza è che è carente su alcune funzioni che altri programmi hanno, ma alla fine nel complesso mi sembra buono, devo dire che mi ci trovo bene.
 
Top
marykittythebest
view post Posted on 14/3/2010, 22:46




si hai ragione!
io per esempio devo ancora scoprire l'effetto glass .-. !
non mi piace che ha le finestre mobili, anche se adesso mi ci sono abituata xD
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 14:56
Avatar

••••••

Group:
Member
Posts:
15,252
Location:
Puglia

Status:


Allora, visto che un admin da sola non puo' decidere, la founder sembra scomparsa, e non posso mettermi d'accordo con tutti, porgo qui la mia proposta.
Vorrei sapere se visto l'abbandono di questo forum, foste disposti a fondervi
 
Top
11 replies since 4/2/2009, 12:04   296 views
  Share