Fusione forum..

« Older   Newer »
  Share  
Jenis90
view post Posted on 27/2/2010, 18:53




Ciao a tutte...questa sezione è stata aperta per parlare della fusione dei nostri forum.
Do il benvenuto alle admin del forum Colorize e Retouch: **Lau** kuroi.ren _Nemi_

è un piacere conoscervi, io mi chiamo Jenis, ho 19 anni e sono la founder di questo forum...vi ringrazio per aver accettato la proposta di fusione.
Non mi è mai capitato di fondere un forum e quindi non so veramente da dove cominciare...i vostri suggerimenti saranno ben accetti. :)
Avete proposte per iniziare? C'è qualcosa del vostro forum che vorreste portare con voi?
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 18:59
Avatar

••••••

Group:
Fan
Posts:
13,209

Status:


ciao piacere Laura :) beh a me piacerebbe che il forum prendesse nome da tutte 2 i forum uhm tipo gocce di colorize oppure colorize di rugiada boh qualcos adel genere
 
Top
Jenis90
view post Posted on 27/2/2010, 19:07




io credo che fondere i nomi non sia un'ottima idea...in questo modo nè i nostri utenti nè i vostri riconoscerebbero il forum...io direi di mantenerli entrambi..tipo ^^Gocce di Rugiada^^ {Colorize e Retouch}
che ne dici?
 
Top
×__Coccinella
view post Posted on 27/2/2010, 19:13




Ciao Laura, io sono Anna, l'admin del forum e ho quasi 18 anni. Spero che i nostri forum collaborino con successo =)
 
Top
~ Kissy
view post Posted on 27/2/2010, 20:22




Ciao Laura io sono Chiara e ho 14 anni. Anche io penso che fondere i nomi dei 2 forum non sia una bella idea, suonerebbe abbastanza male e sinceramente Gocce di Rugiada è in piedi da ben 4 anni e cambiargli nome non è una cosa che si puo' fare così. Ad ogni modo, vi do il benvenuto anche io^^
 
Top
kuroi.ren
view post Posted on 27/2/2010, 21:57




Salve a tutte!
Sono Alessandra e ho quasi 20 anni, spero anche io che la fusione vada a buon fine^^.
Per quanto riguarda il nome l'idea di Lau non mi sembrava malvagia, ma anche ^^Gocce di Rugiada^^ {Colorize e Retouch} sarebbe una buona soluzione. :sisi.gif:
Per il dominio invece come si procederà? Anche per me questa è la prima fusione e non so come funzionano certe cose^^".
Grazie del benvenuto!
 
Top
×__Coccinella
view post Posted on 28/2/2010, 01:11




Per il dominio penso che rimarrà questo attuale, proprio per evitare la "dispersione" di utenti, la nostra idea era quella di trovare un forum che si fondesse a noi, quindi lasciare dominio e nome intatti, ma ovviamente voi farete parte del forum e quindi è vostro diritto avere un qualcosa che vi contraddistingua, potrete trasferire qui tutto quello che volete e avere comunque uno spazio vostro.
 
Top
_Nemi_
view post Posted on 28/2/2010, 14:04




Salve! mi chiamo Noemi e ho quasi 20 anni anche io!!!
essendo la mia prima fusione non so dove mettere mano, e quindi bho! xD

Il nome non lo mischierei, non mi piacciono nessuna delle due soluzioni, e il dominio cambiarlo sarebbe un suicidio! *sisi*

Per l'importazione, direi di mettere a confronto tutorial, contest e tutto quello che c'è nei due forum.. e verificarne i migliori...

credo di non dover dire altro! ^^
 
Top
kuroi.ren
view post Posted on 28/2/2010, 14:13




Si, credo che la cosa migliore sia valutare ciò che abbiamo "doppio" tra i due forum e importare quello che qui non c'è.
Per il nome per me potrebbe andare anche una cosa semplice tipo Gocce di Rugiada ~ Colorize e Retouch o qualcosa del genere.
 
Top
Jenis90
view post Posted on 28/2/2010, 15:38




benvenute anche voi :) dunque aspettiamo anche il parere di Lau per la decisione finale riguardo al nome del forum e il dominio. mi sembra che la maggioranza attualmente abbia scelto di lasciare il dominio così com'è e mettere entrambi i nomi.
Da voi come sono suddivisi i vari compiti? c'è qualcuno in particolare che si occupa di contest, tutorial...?
io direi di abilitare i reciproci staff alle sezioni protette dei forum in modo da poter iniziare a valutare cosa trasferire dal vostro forum qui, e cosa invece c'è già. cosa ne pensate? io intanto abilito voi...
 
Top
Jenis90
view post Posted on 28/2/2010, 16:08




ad ogni modo io sono disponibile per parlare anche su msn o facebook...
chi di voi vuole può aggiungermi ;)

msn: [email protected]
facebook: Jenis Di Meglio
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 16:12
Avatar

••••••

Group:
Fan
Posts:
13,209

Status:


Gocce di Rugiada ~ Colorize & Retouch mi va bene vi abilito nel nostro forum cosi decidiamo cosa esportare
la sezione tutorial colorize ps e psp quella sicuro anche la sezione ebook manga e anime^^
 
Top
Jenis90
view post Posted on 28/2/2010, 16:41




per me va benissimo esportare qui le sezioni che hai detto Lau ;) questa sarà anche casa vostra quindi portate tutto ciò che ritenete opportuno.
per quanto riguarda lo staff...come sarà strutturato? voi avete delle moderatrici, spammer che dobbiamo inglobare?
 
Top
kuroi.ren
view post Posted on 28/2/2010, 17:04




CITAZIONE (Jenis90 @ 28/2/2010, 16:08)
ad ogni modo io sono disponibile per parlare anche su msn

Quoto :sisi.gif:, sentitevi libere di aggiungermi su msn, trovate il contatto sul mio profilo^^.
(c'è anche yahoo ma non mi connetto quasi mai con quello ^^")

 
Top
Jenis90
view post Posted on 28/2/2010, 17:09




il nome del forum è stato ufficialmente cambiato :) adesso vi aggiungo come Admin e abilito all'area riservata allo staff
 
Top
71 replies since 27/2/2010, 18:53   655 views
  Share